Hollywood sbarca a Favignana, dopo Indiana Jones arriva "The Odyssey"

Le riprese inizieranno a metà marzo... Se vuoi vivere a stretto contatto con i divi di Hollywod inizia a preparare le valigie !!!

Christopher Nolan è sbarcato a Favignana qualche settimana fa per perlustrare l'isola, in vista dell'inizio delle riprese di 'The Odyssey', previsto per la metà del mese di marzo. Le riprese, che dureranno circa un mese, fino alla fine di aprile, dovrebbero svolgersi presso diverse località dell'isola, tra queste certamente il Castello di Santa Caterina e Cala Rossa. 

A distanza di qualche anno il grande cinema internazionale torna in Sicilia Occidentale. Non abbiamo ancora del tutto dimenticato le passeggiate di Harrison Ford in cenrtro storico a Trapani, durante le soste delle riprese del quinto episodio di "Indiana Jones", uscito poi nelle sale nel 2022.

Adesso il territorio trapanese - e in particolare l'isola di Favignana - si appresta ad ospitare nuovamente star di calibro internazionale, a partire dal famossissimo regista Christopher Nolan e dall'attore pluri premiato Matt Damon.

In un’intervista di qualche giorno fa proprio il super divo americano ha infranto il silenzio, rilasciando una brevissima dichiarazione sul suo prossimo ruolo: “Ho letteralmente un’odissea davanti a me”. Matt Damon, che ha già avuto modo di lavorare sul set di Christopher Nolan, sia in Interstellar che in Oppenheimer, potrebbe recitare in un ruolo di spicco in The Odyssey.

E intanto i giorni passano velocelemente e cresce l'attesa per l'inizio delle riprese.

La nostra agenzia, a partire dalla terza setitmana di marzo (da sabato 22 marzo) è disponibile ad organizzare pacchetti speciali che includono trasferimenti e alloggio presso l'isola di Favignana, per vivere a stretto contatto con le star di Hollywood.

CONTATTACI PER INFO E PRENOTAZIONI